MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media X Factor 2019, Sfera Ebbasta giudice. I parenti delle vittime: "Assurdo"

24 visualizzazioni
5 risposte, 5 voices Ultima modifica di  cri-pell
2 mesi, 4 settimane fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Fano, 2 giugno 2019 – Sfera Ebbasta, un nome che significa tragedia per i parenti di Asia Nasoni, Benedetta Vitali, Mattia Orlandi, i tre minorenni della nostra provincia deceduti al notte dell’8 dicembre scorso, alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, lì dove il rapper 27enne di Cinisello Balsamo avrebbe dovuto tenere un dj set mai iniziato. Ora gli stessi famigliari hanno scoperto che Sfera Ebbasta sarà uno dei giudici della prossima edizione di X Factor, in onda su Sky nel prossimo settembre.

È rimasto molto difficile, il rapporto, sempre mantenuto a distanza, tra il cantante e le famiglie delle vittime di Corinaldo. Francesco Vitali, è fratello di Benedetta, morta a 15 anni. Lui ha 20 anni, studia Scienze ambientali, ad Ancona. Francesco spiega le sue sensazioni dopo l’annuncio di Sky sul rapper. «Quando ascolto una sua canzone o lo vedo, mi isolo, se posso cambio, faccio di tutto per cercare di non sentirlo, mi ricorda che ho perso una sorella. Che andava al suo concerto, forse lui poteva informarsi un po’ meglio per capire dove quel concerto veniva tenuto…».

L’intervista al ragazzo continua QUI

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Boh, situazione complicata. A me non piace lui, però non è giusto che venga visto male. Non è stato lui ad uccidere quelle persone..

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Concordo con Spongiale. Che lui faccia musica spazzatura è chiaro a tutti, ma di qui a colpevolizzarlo per una tragedia che ha altri responsabili non è giusto…

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Oh mamma mia.. situazione complicata.. Certo che è una persona legata ad una situazione brutta brutta, quindi pensarci magari due volte prima di “promuoverlo” in televisione. Anche perchè giudice de che? viene scelto per il personaggio non per la “cultura musicale” …

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Non conosco la sua musica, ma comunque è questione di gusti. Non vedo però perché colpevolizzarlo per questa cosa, la responsabilità non è sua, cosa dovrebbe fare smettere di fare musica? Capisco perfettamente i familiari delle vittime, è dura, ma il musicista non ha nessuna colpa ed è un ragazzo anche lui.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Della tragedia non credo abbia tutta la responsabilità, chi prende i contatti sarà il suo agente. Che possa giudicare le capacità di altri, mi pare improbabile vista la giovane età e credo non una grande esperienza musicale.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.