MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica X Factor, Mara Maionchi contro Lodo Guenzi: «Ma che c…. dici»

41 visualizzazioni
7 risposte, 6 voices Ultima modifica di  spongiale
6 giorni, 7 ore fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68459

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    La seconda puntata dei **** di X Factor ha acceso gli animi della giuria, in particolare quello di Mara Maionchi: la vulcanica veterana del talent show trasmesso da Sky ha risposto a muso duro al frontman de Lo Stato Sociale Lodo Guenzi. E la risposta è stata sentita chiaramente anche da casa, nonostante la Maionchi fosse distante dal microfono. L’episodio è arrivato alla fine della seconda puntata, quando si sono trovati a rischio eliminazione i Red Brick Foundation di Lodo e Emanuele Bertelli, della squadra di Mara.
    A scatenare la reazione della giurata sarebbero state alcune frasi di Lodo in favore dei Red Brick Foundation, poi eliminati: secondo Guenzi infatti, il pubblico avrebbe dovuto salvare i ragazzi dall’eliminazione «perché, proveniendo da un percorso complesso, hanno trovato la maniera per stare aggrappati al loro principio di divertimento e di fare fino in fondo il c…. che a loro pare».
    Non la prende bene Mara Maionchi, che prende la parola in favore di Emanuele e poi se la prende con Lodo: «Trovo che il discorso che ha fatto l’esimio collega alla mia destra (Lodo Guenzi, ndr) se lo poteva tenere per lui». Il neo giudice chiede spiegazioni, chieste anche dal conduttore del programma, Alessandro Cattelan, cui la Maionchi risponde così: «L’inizio del discorso non mi è piaciuto, e se non te lo ricordi te, vuoi che te lo ricordi io?», cui il cantante di Una vita in vacanza chiede di si, «se ho detto qualcosa di grave, sì». La frase della discordia sarebbe l’incipit con cui il giurato ha cercato di difendere i Red Brick Foundation: «Cioé – chiede Lodo – il fatto che abbiano trovato il modo di stare vicini alla cosa che più a loro piace?». Dopo qualche altro scambio, Guenzi spiega e puntualizza: «Stavo parlando dei miei, e loro stasera hanno fatto una figata – spiega Lodo – e sono orgoglioso di come sono stati vicini a quello che loro amano in questo contesto». Qui la frase della Maionchi, che per concludere il dibattito si rivolge direttamente a Guenzi e gli dice «Ma che c… dici». La stessa Maionchi però si sarebbe spiegata e chiarita con il cantante, come la stessa ha dichiarato a Strafactor. Pace fatta, dunque?

    #68465

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    ma tra l’altro chi è sto guenzi?

    #68472

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Non guardo il programma, ma se queste sono le discussioni che bisogna ascoltare, non me ne viene nemmeno la voglia.

    #69012

    carlamineo
    Partecipante
    @carlamineo

    troppo prolisso, non mi piace…io lo conosco da quando faceva i concerti a roma dove c’erano due gatti…secondo me si è un po venduto l’anima al dio dello spettacolo

    #69014

    carlamineo
    Partecipante
    @carlamineo

    a proposito, vi invito a ritrovare una intervista in cui parlava malissimo dei talent e di chi vi partecipa…strano vederlo ora a x factor

    #69214

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Io lui l’ho visto questa estate durante una festa e devo dire che mi è piaciuto. Molto tranquillo e sapeva stare sul palco. Non una star, ma piacevole per una serata. Ad xfactor mi sta piacendo, spiega bene il suo pensiero e sembra sapere quello che dice

    #69362

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Non ho visto il programma, ma secondo me fa tutto parte dello spettacolo, se non succede nulla nessuno ne parla, per cui devono attaccarsi fra di loro.

    E certo che Mara Maionchi è la persona giusta per “attaccare”….. Non è ora che va in pensione anche lei?

    Quanti anni ha?

    #69380

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Mara Maionchi parte a mille con un niente ahahah a me anche lei piace ma a volte è un tantino esagerata 🙂

    Lui credo abbia una trentina d’anni

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.