MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Zombieland 2: vedremo due cameo decisamente inaspettati nel sequel?

19 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
1 settimana, 6 giorni fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #74176

    maurizio
    Partecipante
    @maurizio

    Dopo il successo del primo capitolo, la commedia horror Zombieland 2 è attualmente entrata in fase di produzione, riportando sul set tutto il cast del 2009 al completo, tra cui nomi come Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg ed Abigail Breslin. Tutti, ma proprio tutti. Anche chi non dovrebbe tecnicamente esserci!

    Secondo quanto rivelato da GWW infatti, ad affiancare i protagonisti rivedremo ancora una volta anche l’amatissimo Bill Murray. Una presenza decisamente inaspettata, considerando che l’attore – comparso nel primo capitolo nel ruolo di sé stesso – era stato ucciso dopo essersi trasformato in uno zombie. Ma quello di Murray non sarà il solo volto inatteso a comparire nel sequel; sembra infatti che anche il suo collega Dan Aykroyd avrà un cameo in Zombieland 2.

    Per il momento si tratta di una notizia non ancora ufficiale, ma la curiosità di scoprire in che modo i due attori saranno inseriti nella storia è parecchia, soprattutto considerando che con la coppia in gioco, sono praticamente assicurate citazioni da Ghostbusters che faranno sicuramente felici gli appassionati del celebre franchise.

    Alla regia troviamo ancora una volta Ruben Fleischer, mentre per quanto riguarda lo script, al team di sceneggiatori del primo film – formato da Rhett Reese e Paul Wernick – si aggiunge anche Dave Callaham, conosciuto per aver lavorato al franchise I mercenari.

    Zombieland 2 – lo ricordiamo – debutterà nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2019. Impazienti?

    #74186

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Le storie di zombie sono sempre curiose.

    #74213

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    il primo mi era piaciuto tanto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.