Peter Rabbit: 2 Biglietti Gratis per il film [Solo 24 e 25 Marzo]

L’amato personaggio delle fiabe nato dalla penna – e dai pennelli – di Beatrix Potter è il protagonista di questa grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea, diretta da Will Gluck e realizzata con tecnica mista **** action e CGI.

2 Biglietti Gratis Peter Rabbit

Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell’ostile Mr. McGregor (Domhnall Gleeson), un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell’umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy (Margot Robbie), Mopsy (Daisy Ridley) e Cottontail(Elizabeth Debicki) se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter (James Corden in originale, Nicola Savino nella versione italiana) – orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo – profana l’orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione già turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l’incantevole Bea (Rose Byrne), si trasferisce nel quartiere. L’uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell’adorabile amante degli animali.

Vincitore: mmirandolina

Scadenza concorso: 24 Marzo 2018 – 00:00:01.

Quali sono i Cinema aderenti?

I Cinema aderenti all’iniziativa sono tutti i circuiti The Space Cinema ed Uci Cinemas.

Per gli orari degli spettacoli e le date di proiezioni si fa riferimento al sito dell’esercente. Mister Movie non è responsabile di eventuali cambi di date o disservizi dovuti dalla proiezione.

Come faccio a sapere se ho vinto?

Verranno contattati per e-mail (quella fornita durante la registrazione al concorso), solamente coloro che risulteranno vincitori, ovviamente prima della data dell’evento.

In genere la mail arriva al più due giorni dopo la fine del concorso.

I nomi dei vincitori appariranno in questa stessa pagina.

Ho vinto, ed ora?

Ed ora: complimenti!

Ti sei aggiudicato i biglietti in palio e basterà recarti al cinema da te scelto, il giorno e l’ora indicati al momento della partecipazione al concorso. Ti consigliamo di recarti al Cinema almeno 30 minuti prima. Alle casse dovrai presentare il Biglietto cartaceo che ti è stato inviato per email da Mister Movie.

I biglietti sono nominativi e dovrai esibire un documento di riconoscimento al botteghino.

Oppure